My Music


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

sabato 29 novembre 2008

COMPITO 1

Tutto ebbe inizio circa 10 anni fà; fù con la mia prima comunione che cominciò questo intenso rapporto con i computer, quando i miei parenti decisero di raccogliere dinero per farci avere il nostro primo pc! Beh devo dire che non ho dei gran bei ricordi, tra che ero piccolo e che non ci capivo una mazza il computer non lo "frequentavo" molto! La svoltà arrivò in un triste e buio giorno di inverno quando andando a ritirare la posta vedo 3 lettere, ciascuna delle quali mandate dallo Stato e indirizzate a me e a i miei fratelli; che dire non avrei mai immaginato cosa potessero contenere: in quel periodo era stata promossa l'iniziativa per agevolare il rapporto tra i giovani e i computer grazie al quale, ai ragazzi nati nell anno 1989 si consegnava un bonus di 300 euri da spendere per l'aquisto di un PC, adesso penserete alla fortuna avuta, ma non è tutto, perchè in quanto io e i miei 2 fratelli siamo gemelli nati nel 1989, i 3 bonus erano cumulabili e quindi che dire, lo Stato ci regalò un bel computer nuovo scelto con una grande soddisfazione e accuratezza! :D Da quel giorno fui anche più felice di poter accendere il computer, era come una soddisfazione, come se fosse il mio primo vero acquisto ihih; e da quel momento fù tutto un imparare cose nuove, internet, programmi, antivirus ecc beh io penso che alla mia età non sono messo poi cosi male, riesco a fare diverse cose ormai con il computer sopratutto grazie a internet! .ma penso che anche questo corso mi servirà molto ad arricchire la mia ram! ;)

Nessun commento: